31 gennaio 2008

DA GUARDARE ATTENTAMENTE ... E LEGGERE

Questa è la mia idea di futuro

4 commenti:

Paolo ha detto...

Mi ritorna in mente il documento letto su disinformazione.it
http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

Già allora si era discusso della prometeus... non diventerà tutto come un unico, gigantesco grande fratello?!??

Raiss ha detto...

Questo video famoso già da qualche mese è stato anche riprodotto su www.disinformazione.it per quanto riguarda Grillo. Come potete vedere dietro queste persone vi sono persone dedite alla massoneria e sopratutto ad un concetto esoterico della vita. Io sinceramente mi meraviglio di come tanta gente ancora non riesca a capire che chi mette l'uomo al posto di qualcos'altro lo fa sempre per uno scopo esoterico...poi siamo liberi di scegliere nella vita. IO SCELGO DI COMBATTERE QUESTA GENTAGLIA!

Phate ha detto...

Yup, ne parlavo qui tempo fa...

Prometeus from 2.0 to 42

Massimo ha detto...

che inglese imbarazzante... sembra Rutelli ;)
Cmq se non ci stiamo già preoccupando per la clonazione umana perché vi scaldate tanto per queste storielle fantascientifiche?