06 marzo 2009

PRESENTAZIONE LISTE CIVICHE FIRENZE

Domani vado a Firenze. Sempre impostata in modalità PREOCCUPATA, ho notizia che il Dott. Spolidoro non si candida come antagonista dell'avv. Vimercati. Questo mi dice che il prossimo potenziale sindaco di Villa Guardia potrà essere una creatura di cr. 28 anni, appena laureato, di centro destra ... Nel frattempo, la grande sinistra Villaguradiese IMPERTERRITA prosegue con il PROGETTONE "la grande Stufa", (prosegue è un gran dire). Un’impresa che sta avendo un peso incredibile dentro questa amministrazione. Quante chance avrebbe avuto la lista di centro destra se la sinistra attuale non avesse intrapreso la strada della coogenerazione? Nessuna! Però, ora c’è la biomassa e insieme ad essa si bruceranno buone possibilità di governare in futuro. Forse ritengono di fare il colpaccio! Questo è il futuro programma. Lo sceriffo di Nottingham ripulirà tutta l’aria della Lombardia con filtro-superman. Le banche saranno più ricche I cittadini si sentiranno troppo sani e soffriranno l’astinenza da micro polveri. Si precipiteranno in massa in Varesina per respirare particolato a gratis. I più gravi faranno la canna dal tubo di scarico auto. Il risparmio delle bollette biomassa produrrà un eccesso di parsimonia esagerata. Ci saranno abusi di viaggi vacanza. Il villaguardiese tenderà ad essere nomade e instabili. Emigrerà verso le Maldive (dove non serve la biomassa) Businessman, come l’uomo del monte, sorveglierà sulle distese coltivate a biomassa e percepirà il momento preciso del taglio ed esclamerà: “si’!” … perché l’uomo del monte dice sempre sì! Tetrapak vestirà il suo mantello “sacco nero” e sorvolerà il territorio guardingo, salvando la popolazione dai sacchi fuori posto e distribuendo bollettini postali per il rincaro monnezza. Saranno distribuite e coltivate buche stradali in tutto il territorio. In futuro sono previste squadre di Bucaroli, nel caso le buche non si formassero rapidamente e spontaneamente. Non bisogna temere, il futuro dinanzi a noi è ricco … ma non per tutti. A primo acchito, si può PENSARE che il governo Nottingham non abbia concluso una benedetta CIPPA LIPPA in questi anni. Invece, pensandoci bene … è proprio così. Si, devo proprio andare a Firenze.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alloa che dire? penso solo a una cosa,quando metteranno nella testa dei cittadini che avere una centrale nucleare oppure una di biomasse o incenerritore ecc gli permetterà di non pagare la corrente elettrica, di non avere più spese di riscaldamento.Allora vedremo i morti viventi che si batteranno per averne una dietro casa. Qusto è ciò che stanno facendo con i termovalorizzatori centrali di biomasse, allora cosa dire? Provate a dire no a queste forme di approviggionamento di energia vi salteranno al collo come lupi affamati, perchè state togliendo loro soldi, soldi questa è la fine ormai i soldi sono diventati indispensabili (cosi ci hanno fatto credere) altrimenti come si fà a vivere, ecco che l'istinto di soppravivenza esce dall'animo gentile di ogni essere vivente e si trasforma in una belva, avete provato a togliere un osso ad un cane? anche il più docile cagnolino?questo si trasforma in una belva l'istinto ha il sopavento con e denti affondati nell'osso non vi riconosce più vi ringhia, mostrandovi i denti, potevate essere il suo padrone non importa, state provando a portagli via il suo pasto.Questa è la loro stradegia, sono arrivati a fare questo, a illudere la gente che queste forme di approviggionamento di energia è una risorsa invece è l'ennesima truffa, per arricchirsi alle spalle dei cittadini. Ma qui devo fare ammenda, chi ha colpa scagli la prima pietra, io ritengo che la colpa sia mia tua sua di tutti, altrimenti non saremmo in queste condizioni.
L'uomo ha capito che era possibile avere energia da Gaia senza tristruggerla, gratis per tutti, ma un'altro uomo invece ha scoperto il contrario come fare energia per tutti gli esseri di questo pianete e farsi pagare, figo no?
benny1811