17 giugno 2009

CONSIGLIO COMUNALE

Anche questa sera, lo Sceriffo di Nottingham, nonostante gli sforzi profusi per celare la vera natura, ha avuto una svista: NIENTE APPLAUSI, niente tifoseria ... BASTA! (per la serie: NESSUNA espressione è MEGLIO, non voglio sapere come la pensate). Pensare che aveva appena incoraggiato la popolazione a partecipare + assiduamente ai consigli comunali ... però, non deve fiatare! Zitti e mosca! Che infelice uscita. Ben Ritornato Sig. sindaco di Nottingham! P.S. In tutta la campagna elettorale, e nella trascorsa serata consigliare, è stata accuratamente evitata la "GRANDE STUFA", dicitura sostituita con un semplice, di meno impatto "TELERISCALDAMENTO". :)

2 commenti:

caimanoo ha detto...

Bhe consolatevi da voi è stato evitato l'argomento, a Cadorago, dopo averlo pubblicizzato nel programma, hanno rinnegato di avere mai avuto l'dea di costruirlo. Questi sinistroidi prima gettano il sasso e poi nascondono la mano

Anonimo ha detto...

Mi pare che a Cadorago abbiano negato che nel programma fosse pubblicizzato un inceneritore di rifiuti, visto che hanno parlato di una centrale a biomasse. Mi pare invece che i "destroidi" abbiano svolantinato scrivendo che (i sinistroidi) avrebbero costruito un inceneritore di rifiuti. E' ancor più grave mentire per fare campagna elettorale. Resta il fatto che sia l'inceneritore di rifiuti che quello di biomasse sono due porcate.