27 marzo 2010

REGIONALI LOMBARDIA: DOVEROSO RINGRAZIARE

Desidero fortemente RINGRAZIARE ANTICIPATAMENTE TUTTE LE PERSONE che hanno sostenuto la mia campagna elettorale, investendo tempo, ed energie in tutta la provincia di Como.

Sono fiduciosa nel pensare che, cmq vada, il nostro gruppo comasco registrerà una crescita importante. Voglio sottolineare che, sono orgogliosa del fatto che NON abbiamo contribuito al consumo smodato di carta, all'imbrattamento della città con manifesti, alla saturazione di buca lettere con brochure e volantinaggio selvaggio, o con msg telefonici registrati, comportamenti che hanno sfiorato pesantemente la molestia.

Sono contenta che la ns. campagna elettorale è stata, sicuramente meno visibile di altre, MA certamente di GRANDE STILE, rispettosa dell'altrui persona e dell'ambiente.

Segnalo anche, l'infelice e cattivo gusto dei candidati PDL, all'inaugurazione della mostra di Rubens, che senza ritegno, hanno approfittato dell'evento per mettere in mostra i loro manifesti (faccioni), in un momento altamente istruttivo per la città di Como. L'arte non è uno show a disposizione dei colori politici. Peccato, un'altra occasione di stile persa.

Con sentito affetto auguro a tutti buon voto ;)

RIVEDI - RAIPERUNANOTTE

Nessun commento: