10 luglio 2010

BERLUSCONI CASINI E LA CENA DA VESPA

di Sabina Barca
Ieri sera a lume di candela si è svolta la mielosa cenetta tra Berluscaia (PUERPERA) e OSSITOCINA Pier Ferdinando Casini.
Il tutto è avvenuto grazie alla super visione del padrone di casa, l'adepto Bruno Vespa, che attentamente monitorava la “puerpera” per evitare tensioni alla già provata gestante.
L'incontro si è svolto in grande serenità. Luci soffuse e musica rilassante.
La cenetta, voluta per concludere una gestazione difficile e pesante, ha avuto un unico obbiettivo, le continue CRISI della puerpera Berluscaia, che pur essendo inizialmente felice del concepimento, con il tempo ha scoperto di avere una serpe in seno!
Per questo, il gruppo della cenetta ha pensato al parto “pilotato” con l'ausilio di ossitocina Casini.
Infatti, la sostanza che sta parecchio sulle scatole alle signore, (e non solo) provoca anticipatamente il travaglio, e consente di accelerare la fase espulsiva del Bimbofini.
Il gruppo si è più volte rassicurato e ha definitivamente accertato che l'evento è al termine di un faticoso periodo.
A detto dalla puerpera Berluscaia, la creatura BIMBOFINI, pesa moltissimo, la costringe a parecchie escursioni in bagno, importuna il riposo notturno, e gli impedisce qualsiasi POSIZIONE e AZIONE.
Insomma, NON GLI FA FARE NULLA!
I più affezionati pensano che La puerpera Berluscaia sia vittima della tipica ansia da fine giorni, e quindi non vede l'ora di sgravare!
In effetti, è evidente che è appesantita e che vive la creatura come una zavorra.

Berluscaia, durante la serata ha freneticamente parlato di come RITROVARE LA LINEA dei vecchi tempi, ricordando vecchi amori, e dicendo di nuovi orizzonti … e sognava tacchi più alti!
Ossitocina Casini, sempre garbatamente accudito dal monitoratore VESPA, intenerito e speranzoso si è avviato verso la porta, portando con se il segreto del compenso del suo possibile intervento.
Una cosa è certa la creatura BIMBOFINI non ci sta più dentro … e la futura puerpera non lo VUOLE più DENTRO.

P.S.
Una sola domanda mi affligge … MA COME CUCINA LA Sig.ra del MONITORATORE?? naaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Nessun commento: