07 ottobre 2010

GOVERNO BERLUSCONI DOVE CI PORTI?


Di Sabina Barca

DOSSIER MARCEGAGLIA
Anche oggi dossier.
Mentre si affievolisce il caso Fini, si accende il caso del Presidente di Confindustria.
Sembra che Sallusti e Porro, ora indagati, stessero preparando un dossier dedicato alla signora Marcegaglia. Per questo la magistratura di Napoli ha aperto un'inchiesta. A quanto pare le ultime dichiarazioni della signora non sono piaciute al Governo probabilmente considerate offe-shor, e pericolosamente sotto controllo. Dalle classiche intercettazioni, una frase in particolare ha catturato l'attenzione degli inquirenti; frase che non lascia spazio a fraintendimenti: “Adesso ci divertiamo, per venti giorni romperemo il cazzo alla Marcegaglia come pochi al mondo”.
Dopo il caso Boffo, lo scandalo Fini, si può ipotizzare l'argomento che ci accompagnerà fino a Natale?

BAZOOKA AL PROCURATORE PIGNATORE
Nel frattempo, si registra un tiro al bersaglio contro la magistratura, non solo da parte del Premier, ma in contemporanea anche le cosche mafiose, hanno intensificato le azioni intimidatorie. Questa volta non è il solito proiettile recapitato in busta, ne tanto meno la solita lettera farneticante, ma un potentissimo bazooka indirizzato al Procuratore capo Pignatore di Reggio Calabria. Le cosche sembrano sospinte da una brutta corrente d'aria antile-galità che incoraggia la distruzione del sistema giustizia italiano.

SCHIFANI SI LASCIA ANDARE
sembra filo finiana la dichiarazione di Schifani che condivide, azzardando, possibili modifiche elettorali. Una dichiarazione che lascia ad intendere una leggera traslazione verso il Presidente della Camera. Forse non troppo gradita a Bossi e Berlusconi.

MINISTRO ROMANI
interessante sollecitudine del Ministro Romani che, appena entrato in carica, si è subito attivato trattando in prima battuta le TV. Il primo incontro dedicato a Sky. Interessante, ma al contempo incredibilmente scontato.

L'EUROPA BRUXELLES
La Super Germania traina l'economia europea. La nostra rimane lenta a causa della disoccupazione che, impedisce l'aumento dei consumi privati … forse la salvezza il metodo cinesi. Alla firma del contratto di lavoro, in omaggio una branda “relax” per le ore notturne in fabbrica.
EBREI
La dichiarazione di Ciarrapico offensiva contro gli ebrei è una delle tante.
Il professore di Teramo, Claudio Moffa, ha svolto una stupefacente lezione di negazionismo della shoah. Interessante video


UNIVERSITÀ CATTOLICA – MUP -
sembra sempre più evidente che la lega nostrana sia di estrazione neofascista.
L'osservazione della bacheca posta all'universitaria Cattolica di Milano, mette in evidenza e registra una identità razziale del gruppo universitario emergente MUP (movimento universitario padano) in bacheca vengono esposti volantini o scritti che definisco l'emigrato “animati da propositi delinquenziali, da stili di vita malavitosi, da ideologie religiose fanatizzanti e antieuropee” e manifesti sempre firmati a nome del MUP contro gli ebrei definiti: “ebrei padroni del mondo”, vecchio slogan usato da Hitler, nella prima fase di campagna denigratoria contro gli ebrei, allo scopo di indurre il tedesco e l'europea a considerare l'ebreo nemico e usurpatore della madre patria.

IN FINE ...
Il preoccupante indirizzo dalla corporate governance italiana non può più lasciare dubbi. I comunisti sono stati riesumati come zombi, serviva un nemico, per legittimare azioni e abusi ... "lo facciamo per salvarvi da loro" 
Le oscenità che sembravano sepolte nei libri di storia, stanno lentamente e costantemente riaffiorando, trovando spazio e proseliti.
Oggi l'Italia e l'Europa, stanno vivendo un dejà vu (già visto) che non credeva di rivivere.

Nessun commento: