28 luglio 2011

Petizione europea per dimissioni Mario Borghezio

Promuovo e divulgo l'iniziativa perchè ritengo che sia stato ampiamente superato il segno della decenza, e perchè è giunta l'ora di dare un alt deciso a questo signore. In riferimento alle oscene dichiarazione del (purtroppo) Parlamentare europeo M. Borghezio (Lega Nord) rilasciate durante la trasmissione radiofonica “la zanzara” di G. Cruciani (da me ascoltate in diretta) riferite alla strage di Oslo, chiedo l'adesione della petizione promossa dai giornali “Articolo 21” e “Il Futurista” al Parlamento europeo.

LINCK ARTICOLO PER LA PETIZIONE (VEDI) 

LINCK PARLAMENTO EUROPEO PER PETIZIONE (VEDI) 




AUDIO DELLE DICHIARAZIONE BORGHEZIO

Oggetto: Dimissioni immediate M. Borghezio testo da incollare: “Chiedo le dimissioni immediate di M. Borghezio. Le dichiarazioni di Borghezio, riferite alla strage di Oslo, offendono le vittime della strage, la mia persona, il mio paese, l'Europa tutta. Ritengo che sia giunta l'ora di fermare questo personaggio, da troppo tempo tollerato, in quanto attraverso le sue dichiarazioni, alimenta odio razziale. Considero il catechismo di M. Borghezio socialmente pericoloso”.
(Fate copia e incolla).

Dopo aver aderito ed inoltrato la petizione, date notizia dell'avvenuta sottoscrizione inviando una mail ai seguenti indirizzi: redazione@articolo21.info redazione@ilfuturista.it.

Oggetto mail: dimmissioni immediate Borghezio
testo mail: comunico avvenuta sottoscrizione a Parlamento europeo per dimissioni immediate M- Borghezio.
Cordiali saluti nome cognome.

Inoltre si informa che le scuse del Borghezio alle vittime danesi, oltre che risultare fasulle, sono inconfutabilmente fuori tempo massimo. Tempo scaduto. È tempo di fermare questo personaggio che è ormai partito per la tangente … la tolleranza ha un limite.




OkNotizie Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.

Nessun commento: