08 gennaio 2012

Assessore Pdl Ripa straparla contro Vendola. “Vendola, un gay disturbato”

ecco il testo originale
Di Sabina Barca

MILANO - Giuseppe Ripa, assessore ai trasporti del Comune di Lecce, straborda con un post su Facebook. Il lungo messaggio pubblicato su Facebook spiega che: “in natura esistono solo due tipi di generi umani: uomo e donna. Il resto è classificato come turbe della psiche ed è materia della scienza sanitaria e della psicanalisi”.
La scioccante postata di Ripa nel social Network è il risultato di una prepotente prevaricazione del pregiudizio. L'argomento, iniziato dal sindaco di Lecce Paolo Perrone, era nel merito di sanità regionale. Punti salienti del discorso ticket e tagli. Tutto procedeva con normali botta e risposta, ma all'improvviso, Ripa interviene a “sproposito” e lascia esondare la sua vera natura omofoba con tanto retrogusto maschilista.
L'atteggiamento di paura e avversità irrazionale nei confronti dell'omosessualità è basata sul pregiudizio e trova habitat naturale nella destra italiana che talune volte pare propagandare e incoraggiare l'omofobia.
La disquisizione di Ripa non è piaciuta al sindaco Perrone che prontamente si è dissociato condannando duramente le parole dell'assessore. Non è piaciuta neppure alla rete che sta rimbalzando la notizia in ogni network. L'assessore Pdl ha prontamente rimosso il commento dichiarando: “Non si cerchi di alimentare una polemica stupida su una battuta ironica e satirica sul sig. Vendola e sulle sue personali abitudini, perché sarebbe la chiara evidente dimostrazione di non saper rispondere sul tema principale: la sanità. E perché si dimostrerebbe, in ultimo, di non saper neanche sorridere!”
Mah! Dalle reazioni pare che a ridere sia rimasto solo lui.

Se si potesse dare un voto a questo signore sarebbe:
-10 mila punti.
Valutazione: fuori tema, fuori luogo, fuori tempo … fuori di testa
Il macio Giuseppe Ripa 


P.S. Nonostante la rimozione del commento, la rete ha salvato e divulgato il suo scritto.
Vuoi lasciare un commento a Giuseppe Ripa? Ecco il linck (http://www.facebook.com/segreteriaripa)











Testo integrale del post di Ripa
In natura esistono solo due tipi di generi umani: L'UOMO E LA DONNA. Il resto viene classificato scientificamente come “turbe della psiche” patologia che rientra nella competenza della scienza sanitaria in generale e della psicanalisi in particolare. On bene nessuno vuole dare intesta al paziente provato da tali turbe psichiche. Per carità il mio credo religioso mi ha insegnato la tolleranza. TUTTO IL MIO RISPETTO PER IL DIVERSO!!! ma non si può passare un'anormalità per normalità perché di questo andazzo sta morendo la nostra società.
Ogni cosa va chiamata per nome e cognome senza infraintendimenti e senza paure. La scelta di Vendola è si personale, è si da rispettare, ma di certo non è la normalità. 3 la satira e l'ironia è una brutta bestia perchè chi la subisce non sa come prenderla o rispondere. Bene a fronte delle verità inconfutabili sui disastri delle politiche della sanità nella regione puglia adottate dal governo di sinistra, gli amici della sinistra altro non hanno saputo fare che indignarsi, loro, per la verità sui costumi di Vendola da me satiricamente sottolineati. Precisiamo la scelta di essere omosessuale l'ha fatta Vendola non io. Negare il suo essere significa o negare l'evidenza dei fatti o è lo specchio di chi vergognandosi per tale stato estremamente scomodo, preferisce che non se ne parli se no è un atto di lesa maestà. Io questa turba psicologica la chiamo per nome e cognome e non sono il falso ipocrita che preferisce non sapere. Pensassero alle risposte da dare ai pugliesi sul tema della sanità. Pensassero a dare risposte ai tanti operatori della sanità privata che per le loro scelte sono rimasti o rimarranno senza lavoro a fronte di cosa? Non certo di un miglioramento qualitativo della sanità pugliese che lo ripeto da stime del SOLE 24 ORE è al terzultimo posto nella graduatoria nazionale. Ma ora ridiamoci su un pochino pensando che la sanità è un problema serio e grave che va governato da chi ha le palle ecco perchè Vendola non può farlo ed ha fallito!!! Meditate gente meditate

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

1 commento:

Nicoletta BARI ha detto...

I CONIUGI DE SALVO SONO VITTIMA DI QUESTE MALEDETTE FABBRICHE DI NIKI. VENDOLA DIMETTITI!
QUESTE SONO LE FABBRICHE DI NIKI ..... FABBRICHE DI POVERTA' E UMILIAZIONE,
UNA ONLUS PRENDE 110 EURO AL GIORNO PER OGNI DISAGIATO PER DARE UNA MINESTRA E UNA CUCCETTA.
SAREBBE MEGLIO DARE DIRETTAMENTE AL DISAGIATO 110 EURO AL GIORNO E COSI VIVE AUTONOMAMENTE CON DIGNITA' CERCANDO DI REALIZZARE QUALCOSA PER IL FUTURO.
BASTA A REGALARE SOLDI ALLE ONLUS CHE DEVONO SOLO AVERE FUNZIONE DI IMMEDIATO SOCCORSO.
I CONIUGI DE SALVO SONO VITTIMA DI QUESTE MALEDETTE FABBRICHE DI NIKI.
DATE DIRETTAMENTE I SOLDI AI DISAGIATI,
GUARDATE QUA

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0RlEnwX9p0Q