19 gennaio 2012

LE TRE NOTIZIE NASCOSTE DI OGGI (19/01/12)

il missionario
Di Sabina Barca

  1. La notizia succulenta ( VEDI) Pare che Lupi (Pdl) si sia spacciato per falso missionario durante le vacanze natalizie. Per non cadere nella gogna mediatica (vedi Fini, Rutelli, etc alle Maldive) ha mentito spudoratamente sulla natura del suo viaggio in Madagascar. A suo dire, la destinazione della famiglia ciellina (compreso la suocera) era una missione cattolica in Madagascar, priva di corrente elettrica e acqua a soli scopi benificiari. Invece, "L'Espresso” (VEDI) ha mascherato l'inganno. Fatto sta che la missione cattolica è un 5 stelle esagerato e si chiama Hotel Andilana Beach (VEDI FOTO). Pinocchiata! Occhio che questo ciarpame vuole ritornare al governo tra un anno.
  2. La notizia angosciante (VEDI) Ennesimo allarme per la foresta amazzonica che non si fila nessuno. La rivista Nature pubblica un resoconto di esperti internazionali che dimostra come gli attacchi umani alla foresta “fino ad ora ammortizzati”, stanno cedendo. In pratica la foresta amazzonica sta perdendo forza nel difendersi. In cinquant'anni, dal 1960 al 2010, il numero di abitanti nella regione amazzonica è passato da 6 a 25 milioni e la superficie di foresta si è ridotta di circa l'80 per cento. Un solo pensiero: l'uomo è il predatore più devastante del pianeta. Per salvare la terra bisogna estinguere l'uomo?
  1. La notizia ridicola
    MILANO - In Lombardia arrivato il crocifisso da imporre (VEDI). Neanche a dirlo che dietro l'iniziativa integralista-cattolica c'è un leghista, Alessandro Marelli. L'oggetto consegnato martedì scorso per i locali della Regione Lombardia, per combinazione, ha una ragionevole assomiglianza con la Croce del Campo, che venne posta sul Carroccio delle truppe della Lega Lombarda nel XIII secolo. Bravissimi leghisti! La Lombardia ringrazia per l'aiuto dato.
  4. La notizia più inutile (vedi)
LONDRA - Cambiano le regole all'appuntamento annuale nel celebre ippodromo del Berkshire. Per la festa mondana (per loro) Royal Ascot, in cui la famiglia reale presenzia, sono stati vietati cappelli stravaganti e minigonne. Problemone è? Come faranno le fotografatissime sorelle Middleton??? e quì scatta il coro di vaffa ....

SAVONA. TRA GLI ARRESTI PER VIOLENZE AD ANZIANI LA MOGLIE DI UN SENATORE PDL(VEDI). Quattro operatori socio sanitari Assunta Mecca, 52 anni; Daniele Antonio Raschellà, 47 anni; Silvano Fagian, 53 anni; Ihor Telpov, 50 anni. Due infermiere Elzbieta Ribakowska, 51 anni; Cristina Ciobanu, 37 anni. Infine, arresti domiciliari (perchè i ricchi soffrono molto in carcere) per la presidente della Casa di Riposo, Rosalba Nasi, 58 anni, originaria di Mondovì ma abitante a Sanremo, moglie del senatore Gabriele Boscetto del Pdl.
Il senatore BOSCETTO del Pdl è un grande sostenitore di Scajola. Vuoi vedere che la presidenta dell'ospizio lager, Rosalba Nasi, agli inquirenti dichiara: “è successo a mia insaputa!”

P.S. 
Io se fossi in te, voterei il BLOG :) STRISCIA ROSA IN ALTO “VOTA QUESTO BLOG”

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

Nessun commento: