17 maggio 2012

Lega Nord. Maroni parla 2.0 ignorando che siamo a 4.0

Di Sabina Barca
ITALIA – Italia dei sogni e delle false speranze.
Il sig. Maroni ogni tanto spara bordate per catturae la folla padana. Oggi l'ex mini-strone (da minestrone) lanciava l'idea di una nuova Lega Nord 2.0.
L'ispirazione pare auspicare una nuova Lega futuristica, libera dal logo vivente Bossi e pargoli.
Per carità, le creature Bossi sono tanto carucce, però, fra tricche e ballacche, sono davvero troppo carucce anche per il Carroccio. Ma tornando al l'ex Minestrone Maroni ha toppato. Lui con l'intento di trasmettere modernità a go go, ha lanciato il 2.0 padano. Tuttavia, con tristezza e delusione, il 2.0 risulta vecchio e arretrato. Il futuro leader leghista forse non sa che la tecnologia web 2.0 è datata 2005. In definitiva, sparando nel futuro ha lanciato roba vecchia.
Ha proposto il giurassico senza saperlo.
La definizione 2.0 è un termine utilizzato per indicare uno stato dell'evoluzione del World Wide Web. Oggi il 2.0 è superato. Infatti, Kingston, azienda leader nel settore delle memorie (archivi di massa comunemente chiamate USB) ha presentato la Kingston DataTraveler 3.0 che si permette la velocità di lettura di 225 MB e 135 MB in scrittura. Che centra tutto questo con la lega … sostanzialmente niente perchè è materia troppo avanzata. Anzi, un pochetto centra, perchè questi signori usano termini a vanvera tanto per arrapare la folla inebetita.
Un modo per colpire e condire alla vecchia maniera, però con definizioni futuristiche (credono loro).
A proposito, la Logasol SKN 4.0, di recente, ha ricevuto un riconoscimento importante; “IF product design award 2012" perchè rappresenta l'ultima generazione di collettori solari termini per il riscaldamento dell'acqua sanitaria appunto definiti 4.0. Se proprio la voleva sparare galattica l'ex mini-strone poteva lanciare una lega nord 4.0 tanto da concorrere dignitosamente con i collettori solari termici. Buona lega a tutti


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che articola davvero frivolo... Il senso del 2.0 è quello di una banale seconda versione, nient'altro comunista dei miei stivali (uso il tuo codice linguistico)