24 gennaio 2013

Bersani non ha il n. di telefono di Ingroia!??!!


Oggi voglio commentare questa kikka su Bersani.

Questa mattina il Pierluigi Pd era ospite ad Agorà e ha dichiarato: " non avevo in agenda il numero di Antonio Ingroia"
Il diavolo fa le pentole e non i coperchi. 
Infatti nel sito RIVOLUZIONE CIVILE (CLIKKA) questa mattina pubblica la seguente foto.



Il testo dell'sms, inviato il 22 dicembre scorso alle 8:59, è chiaro:


“Caro onorevole Bersani, sono Antonio Ingroia. Questo è il mio nuovo numero. L’ho cercata al telefono ma non mi ha risposto. Avrei bisogno di parlarle se avesse l’opportunità di farlo. Cordiali saluti, Antonio Ingroia”. 
La risposta non è mai arrivata.
Questa mattina,  Ingroia saputo della dichiarazione di Bersani,  prontamente pubblica su Twitter la foto del smg con relativo testo: 
" Bersani, non hai il mio numero di cellulare, ma gli sms li leggi????"
L'inghippo è antipatico. Si possono ipotizzare diverse giustificazioni all'inconveniente:

  1. Bersani non legge davvero il suo cell e delega a qualche assistente (maldestro??? ) la gestione dello stesso; ass. che poi non si relazione con il superiore; 
  2. Bersani deliberatamente non risponde; 
  3. Bersani ha il torcicollo perché tiene il capo sempre girato a destra, e non riesce più a voltarlo a sinistra. Praticamente è bloccato e non può rispondere al telefono.
Qualunque sia il motivo, resta la pinocchiata detta. 
Peccato poteva giocarla diversamente tipo: 
... devo chiamare... 
lo chiamerò... 
non mi interessa ... 
Monti non vuole ... 
sono molto impegnato ... 
ho il torcicollo ... 
preferisco Berlusconi ...
Ingroia non è il mio tipo...
etc. etc. 

Di fatto, la scusa trovata, è la peggio perché mette in risalto un altro punto dolente: 
la macchina PD.
Domanda:
Ma che assistenti ha Bersani che non riescono neppure a recuperare un numero di cellulare? 
boh!

"I have a dream" 
s.b. 



Licenza Creative Commons
ripuliamoci by sabina barca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at ripuliamoci.blogspot.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ripuliamoci.blogspot.it/.

Nessun commento: