23 gennaio 2013

La mia candidatura alla Camera dei Deputati


Como - Buon giorno a tutti.
Ho il piacere di annunciare la mia candidatura alla Camera dei Deputati, nella lista “Rivoluzione Civile” – Ingroia – circoscrizione Lombardia 2. 

Da Oggi questo blog sarà strumento della mia campagna elettorale. Commenterò con ironia, e non, gli eventi politici nazionali. Con l'intento di trasmettere un messaggio positivo, vi invito a seguire sempre e comunque i fatti del nostro paese, semplicemente perchè tutto ci riguarda e tutto ci tocca.
Saluto con : votate votate votate, altrimenti, come dice mia cognata, “dopo e peggio”

"I have a dream"

s.b.


Licenza Creative Commons
ripuliamoci by sabina barca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at ripuliamoci.blogspot.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ripuliamoci.blogspot.it/.

1 commento:

Anonimo ha detto...

BENE COSI SIGNORA BARCA...spero che i punti fermi di Rivoluzione Civile rimangano veramente fermi,è l'ultima possibilità che ha la politica di avere il mio voto e la mia attenzione come penso quella di molti,x troppo tempo abbiamo subito e ci siamo illusi di una sinistra che di sinistra non aveva proprio niente. seppur CIVILE ma che sia RIVOLUZIONE HASTA LA VICTORIA SIEMPRE